0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

MCE - Questionario sulle attività di prima alfabetizzazione in lettura e scrittura all’inizio della scuola primaria

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire) e il Movimento di Cooperazione Educativa (MCE) hanno avviato un’indagine sulla prima alfabetizzazione in scrittura e lettura all’ingresso della scuola primaria. Le chiediamo di partecipare all’indagine compilando questo breve questionario anonimo con il quale intendiamo raccogliere alcune informazioni sulle attività realizzate dagli insegnanti nei primi giorni di scuola della prima primaria e sulle loro opinioni. Il questionario sarà attivo fino al 30 Gennaio 2022. I dati del questionario saranno elaborati in forma anonima e utilizzati a fini di ricerca da Indire e MCE. 
Per domande o problemi relativi al questionario potete scrivere a: areaumanistica@indire.it 
 

Ci sono 18 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.